4.Spedizione e resi

4.1. Spedizione

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso degli articoli e della destinazione. Le spese di spedizione possono essere conosciute in qualsiasi momento dal carrello prima di effettuare l'acquisto.

Su www.decuevastoys.com abbiamo articoli i cui tempi di consegna non corrispondono alle condizioni generali, ma per questi articoli i tempi di consegna saranno specificati correttamente nel tuo file.

Costi di spedizione Italia
Le spese di spedizione per l'Italia invio gratis

4.2. Tempi di consegna

Il tempo di consegna per le spedizioni dall'Italia va dalle 48/96 ore nei giorni lavorativi per i prodotti in stock una volta confermato il pagamento, o nel caso di ordini come bonifico dopo la conferma.

4.3. Ritorna. Diritto di recesso.

L'esercizio del diritto di recesso non sarà sottoposto ad alcuna formalità, essendo sufficiente che sia accreditato in qualsiasi modo ammesso dalla legge. In ogni caso, si considererà validamente esercitato con l'invio del documento di recesso o con la restituzione dei prodotti ricevuti.

L'acquirente ha 14 giorni di calendario per restituire il prodotto dalla data di ricezione senza limitarne l'utilizzo (purché non vada oltre la mera verifica del suo buono stato e funzionamento), purché in perfetto stato conservativo vendesi sia il contenuto che la confezione (prodotto e accessori). In caso di restituzione del prodotto privo dell'imballo originale o danneggiato, il bene subirà un deprezzamento. Nel caso in cui si abbia ricevuto il prodotto e si osservi che il contenitore presenta urti, rotture o ammaccature, deve essere indicato sulla bolla di consegna del vettore. Se si osserva che il contenitore presenta una di queste situazioni, l'acquirente deve rifiutare la spedizione, indicando il motivo sulla bolla di consegna del vettore.

Come indicato nella sezione spedizione, in caso di reso / recesso, verrà rimborsato l'intero importo dell'acquisto, ovvero il prezzo del prodotto più le spese di spedizione della consegna, nella Se ce ne fossero, l'acquirente è colui che sostiene le spese di spedizione del reso / recesso. L'acquirente deve inviare il prodotto in porto franco, in quanto il venditore rifiuterà qualsiasi affrancatura dovuta. Gli articoli restituiti devono essere spediti perfettamente imballati.

Se l'acquirente sostiene l'esistenza di un difetto di origine nel prodotto, e questo viene inviato al venditore per la sua valutazione o riparazione, l'acquirente pagherà le spese di spedizione e di restituzione che possono essere generate se il prodotto si rivela corretto.

Per motivi di igiene e tutela della salute, non saranno accettati resi di indumenti o oggetti o accessori per uso personale una volta aperti dopo la consegna.

Per motivi legati alla tutela del diritto d'autore, non saranno accettati resi di prodotti o accessori non sigillati che possono essere copiati o fotocopiati, come CD, DVD, Videogiochi, ecc. Nel caso in cui il prodotto sia difettoso , e dopo aver verificato, ti verrà inviato un altro prodotto uguale a quello restituito.

Qualsiasi reso non sarà valido fino a quando il venditore non avrà verificato che il prodotto, gli accessori o l'imballaggio non sono stati manipolati in malafede per apparire una situazione di reso accettabile, o che il danno non è stato causa di uso improprio da parte dell'acquirente. Nel caso in cui tutto sia soddisfatto, verrà applicato il saldo a favore dell'acquirente, il tempo di attesa non eccedente i 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della decisione di recesso.

Per qualsiasi reso dopo l'accettazione della spedizione, è indispensabile contattare preventivamente il venditore per ricevere le istruzioni di spedizione. Per fare ciò, puoi inviare un messaggio tramite il nostro modulo di contatto indicando nell'oggetto il numero del tuo ordine, oppure chiamando il numero del nostro servizio clienti: 965 55 07 39, dalle 9:00 alle 17:00. Lunedi al venerdì.

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Dove realiziamo le spedizioni?

Realizziamo spedizioni in tutta la Spagna(incluso Portogallo), Baleari, Francia, Italia, Belgio, Lussemburgo, Germania e Austria.

Se non sono in casa, quando passa il corriere?

Puoi sempre scegliere un indirizzo di consegna differente dal tuo domicilio, (es. Posto di lavoro), se è più facile per consegna.

Puoi anche annotare nel campo delle osservazioni, al momento della formulazione dell'ordine, qualsiasi dato importante che possa facilitare la consegna.

Indica sempre il tuo numero di cellulare in modo da poterti localizzare facilmente, nel caso in cui non fossi in casa. Il corriere lascerà sempre un avviso, al momento del tentativo della consegna.